Cerca hotel in Irlanda

Destinazione

Data check-in

Data check-out



Rugby. Celtic League. Storica vittoria del Treviso, Aironi battuti dal Munster

Rugby. Celtic League. Storica vittoria del Treviso, Aironi battuti dal Munster

Scritto da Redazione

Topics: CL, Celtic League, Irlanda Blog News, Notizie, Sport


Gli Aironi sono stati battuti a Cork dal Munster per 33-17, mentre il Benetton Treviso ha regalato una storica vittoria contro i gallesi chiudendo per 34-28.

Treviso vs Scarlets (34-28)
Il Treviso gioca in casa e vince contro i gallesi, allo stadio di Monigo davanti a più di 5mila spettatori. Durante la prima fase di gioco le furie rosse hanno pressato i padroni di casa, ma nel secondo tempo il treviso ha rialzato la testa e imposto il ritmo di gioco. Al 15′ la Benetton va in vantaggio 27-22, con il mediano di mischia sudafricano Tobias Botes. Gli Scarlets al71′ trovano ancora la meta, seguita al 75′ da quella di Benvenuti che riporta il risultato a 32-28, trasformata poi sempre da Botes (34-28).

Munster vs Aironi (33-17)
Durante tutto il primo tempo, la squadra italiana è riuscita a mantere equilibrato il risultato, il primo tempo infatti si è chiuso con un punteggio di 11 pari. Ma durante la ripresa, gli Aironi sono ‘calati’ fisicamente e anche grazie all’inferiorità numerica, dopo il giallo di Perugini, le mete di Ronan e Buckley hanno di fatto chiuso la partita.

Lascia un Commento
Questa e' la tua occasione per farti sentire!

Categorie