Colin Farrell nudo

Finirà con un patteggiamento tra Colin Farrell e Nicole Narain, in causa per un video sexy autoprodotto, che mostra quindici minuti di passione tra i due quando vivevano ancora sotto lo stesso tetto.

Immagini hard, che Nicole (trentunenne) voleva rivendere a un acquirente e sembra che aveva già preso contatti con il proprietario di un sito pornografico e due giornalisti.

Ora è tutto finito grazie ad un accordo ‘segreto’.

Video hard Colin Farrell, scandalo risolto con un patteggiamento

Grazie all’intervento dei legali di Farrell la distribuzione del video è stata bloccata, già nel gennaio scorso i giudici erano riusciti a far chiudere un sito web che divulgava il filmato della coppia. Quel video secondo gli avvocati dell’attore irlandese “avrebbero potuto” danneggiare la sua carriera.

Colin Farrell nudo in Triage

Triage è un film del 2009 diretto da Danis Tanović ed interpretato da Colin Farrell. Il film è tratto dal libro omonimo di Scott Anderson. Il film, presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2009, racconta Mark e David: due fotografi di guerra che negli anni ’80 seguono il conflitto tra curdi e iracheni in prima fila sul luogo degli scontri.
Da una parte c’è Mark che vorrebbe rimanere e proseguire il suo lavoro nonostante le atrocità a cui assiste. Tra tutte la vicenda del medico dei curdi che uccide di sua mano i soldati gravemente feriti che sa di non poter salvare.

 

Altre risorse interessanti