Edita Schindlerova è una hostess Ryanair, che fa anche film hard
Anita Bente, conosciuta da amici e colleghi come Edita Schindlerova, è una hostess Ryanair ma anche un’attrice di film hard. A scoprire la sua doppia vita un collega di volo, appassionato di erotismo. E il ‘The Sun’ non ha tardato a pubblicare l’intera storia della ragazza ceca. Tra l’altro, la giovane, di 22 anni, compariva anche nel calendario Ryanair 2008.
Uno scoop che non è stato affatto gradito da Edita Schindlerova tantomeno dalla compagnia. Il vettore, infatti, non ha tardato a intervenire difendendo la hostess: “Quel che fanno le persone prima o dopo del loro lavoro con noi, è affare che riguarda solo loro”. Ciò che fa Anita Bende “Sono fatti suoi”.
Lo scandalo, sollevato dalla notizia riportata sul quotidiano britannico Sun, ha chiamato in causa direttamente la nota compagnia low cost. Un responsabile della Ryanair ha difeso a spada tratta Edita “Bente” Schindlerova dichiarando al giornale: “Ciò che le persone fanno prima o dopo il lavoro non ci riguardano sono soltanto fatti loro”.
Anita Bende
Mai come adesso, la Ryanair ha difeso una sua hostess. Nel caso di Edita Schindlerova la risposta su cosa facciano i dipendenti fuori dall’orario di lavoro non è affar loro. “Quello che le persone fanno prima o dopo il loro lavoro per noi è il loro business”, ha detto il portavoce O’Leary Towers. E va detto che la compagnia si sta preparando a lanciare toilette pay-as-you-go su tutti i loro voli (o come il Sun ha incredibilmente soprannominato l’iniziativa, Pound for A Penny).
In realtà, non sarebbe una sorpresa se l’occhio imprenditoriale di Edita Bende fornisse l’ispirazione al Ceo O’Leary di avviare attività collaterali con XXX. Aveva già fatto qualcosa in materia con l’avvento del calendario annuale Ryanair. Nell’edizione 2009, durante la presentazione, le dichiarazioni nei confronti di Edita Bende recitavano: “spogliata per un bikini lucido e accompagnata dallo slogan, ‘Sexy Edita è stata totalmente naturale di fronte al macchina fotografica, e non le dispiaceva di sporcarsi le mani alla stazione di rifornimento'”.
Edita Schindlerova Calendario Ryanair 2008
In divisa per il calendario aziendale, Edita Schindlerova o Anita Bende, si presenta con un fascino da lolita: un po’ perversa che non poteva passare inosservata ai responsabili marketig della compagnia. La ragazza, che lavora presso la base aerea di Stansted nell’Essex, aveva posato per il calendario ufficiale. Bikini viola e scarpe argentate dai tacchi altissimi, la 22enne di origine ceca era la miss di febbraio.

Calendario Ryanair Anita Bente