Premier Inn Belfast Titanic Quarter/City Airport

Si tratta del primo hotel ad aprire nel quartiere, recentemente ristrutturato Belfast Titanic. Questo nuovo complesso alberghiero, il Premier Inn garantisce anche 40 nuovi posti di lavoro con un’offerta di 121 camere. Si trova a 10 minuti a piedi dalla Odyssey Stadium e l’aeroporto Gli aeroporti irlandesi.

Il centro città si trova a 1,5 km dal Titanic Quarter, l’hotel Premier Inn dispone di camere con TV, connessione Wi-Fi e un ristorante, docce idromassaggio, telefono e bollitore per tè e caffè. Il Titanic Quarter, un tempo noto  per la sua costruzione navale, si trasforma ora in un hot-spot turistico.

All’inaugurazione del Premier Inn era presente anche il Ministro del Lavoro Danny Kennedy, che si è detto felice di questa nuova apertura, un segnale per la città con un’offerta rivolta sia ai clienti impegnati nel business, sia a quelli arrivati in vacanza. Un turismo destinato a crescere quando sarà inaugurato il centro visitatori nella primavera del 2012, per commemorare l’affondamento della nave.

 

Altre risorse interessanti