Rihanna: ‘Il sesso migliore si fa in macchina’

,
Rihanna sex in the car

Fa di nuovo parlare di sé, la cantante Rihanna ha definito il miglior sesso quello fatto in macchina. E nel video “We found love”, che ha già sforato i 117 milioni di visualizzazioni, la sua affermazione diventa conferma, con tanto di scene esplicite.

Durante le riprese girate in un campo di grano in Irlanda, Rihanna insieme alla sua troupe fu infatti fermata dal contadino proprietario del campo, perché infastidito da un topless (foto) della cantante delle Barbados che l’uomo 61enne non aveva messo a conto.

Rihanna si è dovuta anche scusare con i fan nordirlandesi per aver turbato il contadino, e lo fece dalla pagina personale di Twitter. Insomma bella è impossibile Rihanna riesce sempre ad attirare l’attenzione!

Rihanna e il sesso fatto in macchina

Se ne esce così Rihanna, la strepitosa star delle Barbados, il cui nome vero è Robyn Rihanna Fenty. Cantante, attrice, modella e imprenditrice, la diplomatica, vanta persino questo titolo, è riuscita a mettere a video la sua dichiarazione. Quel sesso fatto in macchina, a suo dire il migliore, lo propone nell’ultima videoclip. Scene più o meno esplicite che in qualche modo hanno attratto milioni di fan. Inutile ribadire le regole che portano al successo: sangue, soldi e sesso. Quando non ci sono le prime due, basta l’ultima che vi abbiamo appena citato. Rihanna è riuscita nella sua impresa di attrarre l’attenzione per il suo ultimo capolavoro?

 

Altre risorse interessanti