Happy Paddys

Un nostro utente ci ha chiesto aiuto per rivendere un viaggio in Irlanda, organizzato per partecipare alla festa di San Patrizio dal 14 al 20 marzo con partenza da Milano. Il pacchetto è per due persone e a nostro avviso il prezzo non è eccessivo.

Volo: AER LINGUS (Milano-Dublino)
Andata: 11.40 del 14 marzo da Milano Linate-Dublino
Ritorno: 7.30 del 20 marzo Dublino-Milano Linate
Albergo: The Ripley Court (***) in Talbot Street (di fronte alla Connolly Station); check-in il 14 marzo, e check-out il 19 marzo! Per un totale di 5 notti in una stanza doppia!

L’ultima notte passata in aeroporto dal momento che il ceck-in per il volo di ritorno avverrà intorno alle 4.30 di notte era inutile prenotare per un altra notte e sperperare anche la colazione senza poterne usufruirne!
Abbiamo pagato 380 euro a testa tra volo e albergo! Direi che è molto conveniente dati i prezzi che ci sono ora…….Mi dispiacerebbe perdere i soldi così, purtroppo a causa di motivi di lavoro non si può più partire e quindi speravo di cederlo!!!!!!!

Se interessati vi preghiamo di lasciare un contatto commentando questo post. Utilizzate il modulo dei commenti del sito, oppure il modulo commenti di ‘Facebook’ presenti entrambi qui di seguito, in questo modo sarete contattati direttamente dall’utente interessato. La pagina sarà monitorata costantemente.

IrlandaOnline.com declina ogni responsabilità su questa offerta.

 

Altre risorse interessanti

1 commento

I commenti sono chiusi.