Nadia Forde

E’ l’ultima “piccante” rivelazione che arriva dall’Irlanda, si chiama Nadia Forde (23 anni), ed è una modella irlandese.
Portata alle cronache per un servizio fotografico in tenuta miliare, pubblicato dal tabloid The Sun, che la definisce un soldato sexy. La sua fama è già al top, anche se la ragazza ‘vuole restare con i piedi per terra’, definendosi ancora una cadetta.
Le sue forme “killer” come le definisce il giornale svaniscono quando Nadia Forde si guarda allo specchio e confessa di vedere soltanto cose negative, il suo giudizio è davvero critico!


E tra un set fotografico e la palestra, la sexy Nadia Forde stringe nuovi contratti come quello che la vedrà protagonista nella serie di Salon Celebrity TV3. Per le foto in tenuta militare vi invitiamo a consultare l’articolo Nadia Forde goes commando in latest raunchy shoot.

Intervista a Nadia Forde

Nel 2014 Nadia Forde ha recitato nel suo show TV3 Nadia Goes to Hollywood documentando il suo tempo registrando il suo primo singolo e catturando il suo primo ruolo da attore negli Stati Uniti. L’anno precedente è apparsa su The Late Late Show. È apparsa anche nelle emittenti radiofoniche nazionali, ha fatto apparizioni teatrali al Tivoli Theatre di Dublino, è stata ospite regolare della Repubblica di Telly di RTE e partecipante al Celebrity Salon di TV3 nel 2012.
Ha anche cantato l’inno nazionale prima della partita di calcio internazionale dell’Irlanda contro la Svezia nel settembre 2013. Nadia Forde è stata votata dai lettori di FHM come una delle 100 donne più sexy del mondo. Verso la fine del 2013, ha pubblicato il suo calendario di debutto per il 2014 prima di intraprendere un tour e ha promosso il suo primo singolo “BPM” nel Regno Unito, a Ibiza e Miami, che ha raggiunto il numero 8 nella classifica Urban Club nel Regno Unito.

 

Altre risorse interessanti