Voli Trapani Manchester

Si incrementano i Voli Trapani Manchester dopo l’annuncio della compagnia irlandese Ryanair che ha deciso di portare a 30 le destinazioni raggiungibili dalla base siciliana.
Durante la giornata di inaugurazione, Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive per l’Italia, ha commentato così l’apertura dei nuovi Voli Trapani Manchester: “Sono contenta di annunciare che a partire da marzo 2013 sarà operativo il nuovo volo da Trapani a Manchester che avrà doppia frequenza settimanale. Grazie a questa nuova rotta contiamo di trasportare circa 30 mila passeggeri già a partire dal primo anno di operatività”.
Così i voli Trapani Manchester con Ryanair sono diventati realtà. Avrete la possibilità di pagare prezzi economici e di accaparrarvi la tratta.

Informazioni sul volo Trapani Manchester con Ryanair

Trapani non è solo uno dei luoghi più romantici della Sicilia, ma di tutto il Mediterraneo. La Regione Sicilia è caratterizzata da lunghi tratti di pianure costiere e litoranee, monumenti e palazzi sontuosi, siti antichi, mulini a vento, isole, città di provincia pittoresche e campagne pronte ad essere esplorate.
Al calar della sera potrete prenota in un ristorantino sulla spiaggia. Potrete assaporare i sapori della terra siciliana, bere un bicchiere di vino fresco e godere di piatti tradizionali.
L’aeroporto Trapani-Birgi si trova a circa 20 Km dalla città di Trapani e a 110 km dal centro di Palermo. Vi è un collegamento autobus gestito dall’azienda Airport Express Bus (Segesta), che ha le fermate al centro di Trapani e al centro di Palermo. Il tragitto dura circa 20 minuti per Trapani e 60 minuti per Palermo.
 

Altre risorse interessanti