Cercasi un Dog Trainer da impiegare presso l’azienda in Irlanda Top Dog Training con sede a Corderry, Knocksbridge, Dundalk nella Contea di Louth in Irlanda (IE). Esperienza richiesta di almeno 2-3 anni.
I candidati devono essere fortemente motivati ​​e in grado di lavorare su propria iniziativa. Non ci sono posizioni disponibili per tirocinanti, solo i candidati con esperienza saranno presi in considerazione.
Top dog training è una società privata irlandese, che lavora sull’addestramento di qualsiasi cane. Però ci tengono a sottolinerare che “Remember we do not train schutzhund sport, dogs instead we concentrate on correctly training family Protection dogs. There is a big difference between the two”.

 

Dog Trainer

E’ previsto un contratto PF – Full-Time da 39+ ore a settimana con un salario minimo Neg DOE, tradotto in Neg = Negotiable e DOE = Depends on Experience.
Numero dei posti: 1
Retribuzione: Neg DOE (39+ ore settimanali)

Datore di lavoro/Riferimento agenzia

Top dog training
Indirizzo: Corderry, Knocksbridge, Dundalk, IE
Telefono: 042.9374230 (Info prefisso Irlanda)
Email: milestones@eircom.net
Contatti telefonici: Telefonare a Henry 087.6131778 per ulteriori informazioni, si prega di lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica se non disponibile. Oppure usate l’email.
Riferimento Nazionale (Fas): 701590
Codice ISCO: 9211

Scadenza dell’offerta 7/12/2012

 

Altre risorse interessanti