La compagnia irlandese Ryanair dal 2 aprile 2013 ha attivato un nuovo volo Pisa Varsavia (Modlin) con una frequenza di due volte a settimana, martedì e sabato.
Matteo Papaluca, sales e marketing manager di Ryanair per l’Italia, nel corso di una conferenza stampa insieme ai vertici che gestiscono l’aeroporto di Pisa, (Sat Spa), hanno annunciato una nuova rotta, che dallo scalo Galileo Galilei permetterà di arrivare in Polonia.
I biglietti fa sapere Ryanair, sono già in vendita sul sito internet e le tariffe sono come sempre molto appetibili e decisamente alla portata di tutti.
 
 

Informazioni sul volo Pisa Varsavia con Ryanair

Papaluca ha dichiarato: «Sono lieto di annunciare che a partire dal 2 aprile 2013 sarà operativa la nuova rotta dalla nostra base toscana per Varsavia (Modlin) che avrà due frequenze settimanali e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Ryanair è arrivata a Pisa per la prima volta nel giugno del 1998, è diventata base nell’ottobre 2005 ed è cresciuta fino a operare 52 rotte e trasportare da e per Pisa oltre 19 milioni di passeggeri. Nella prossima stagione estiva ci saranno tre nuove rotte internazionali, Lipsia e Norimberga già annunciate a novembre e Varsavia (Modlin)».
Il vettore irlandese, trasporterà oltre 3 milioni di passeggeri da e per Pisa nel 2012, sostenendo più di 3.000 posti di lavoro in loco. Entusiasto del nuovo Volo Pisa Varsavia, Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale della Sat, che ha dichiarato: «Varsavia è un’importante capitale che va a confermare la strategia di Sat di espansione di un mercato trainante come quello dell’Est Europa. Grazie alle molte destinazioni e alle basse tariffe, il modello di business di Ryanair è uno strumento fondamentale attraverso cui la Toscana è in grado di competere con successo nel settore del turismo».
 

Altre risorse interessanti