Huawei

Huawei, leader a livello globale dell’informazione e della comunicazione nella fornitura di soluzioni, ha annunciato l’apertura di un nuovo centro ricerca e sviluppo che sarà realizzato in due siti dislocati a Cork e Dublino. L’azienda Huawei creerà 50 nuovi posti di lavoro, reclutando  professionisti altamente qualificati.

Inizialmente il centro si occuperà dello SmartCare®, per supportare l’azienda nella fornitura di servizi ai clienti più importanti, presenti sia all’estero che in Irlanda come Eircom, Ireland O2, BT Italia, Vodafone Ireland, Ireland H3G.

Huawei, con sede in Irlanda dal 2004, impiega oltre 140.000 persone nel mondo, tra cui 40 impiegati nell’Isola di Smeraldo. L’iniziativa è sostenuta anche dal Department of Jobs e dalle imprese di innovazione attraverso l’IDA Ireland – l’agenzia governativa responsabile per lo sviluppo degli investimenti esteri diretti in Irlanda.

Il Ministro per il lavoro Richard Bruton, ha dichiarato: “Huawei è una delle aziende che ho incontrato durante una mia missione commerciale in Cina, posso dire di essere molto soddisfatto dell’apertura di un nuovo centro di ricerca e sviluppo con la creazione di ulteriori 50 nuovi posti di lavoro in Irlanda”. Il governo sta lavorando molto sul fronte del lavoro per contrastare le misure di austerità che hanno fortemente colpito l’economia irlandese.

Derek Ding, Managing Director di Huawei Italia, ha dichiarato “Il nuovo centro è un impegno significativo per l’Irlanda nel corso dei prossimi tre anni, con molti più posti di lavoro altamente qualificati. Cork e Dublino sono stati scelti proprio perché ospitano una forza lavoro qualificata necessaria per fornire un supporto strategico per l’azienda.

Il reclutamento è già iniziato e 12 persone sono state già assunte, quindi fatevi avanti!

 

Consulta le posizioni aperte Huawei

Huawei è leader mondiale nella fornitura di soluzioni ICT, impiega oltre 140.000 persone nel mondo, tra cui 40 persone attualmente in Irlanda. Attraverso l’impegno per l’innovazione e partnership forti, l’azienda è riuscita ad imporsi sul mercato delle telecomunicazioni, dispositivi e cloud computing. I prodotti Huawei sono distribuiti in oltre 140 paesi, raggiungendo più di un terzo della popolazione mondiale.

 

Altre risorse interessanti