Gran Teatro GEOX

STAI CONSULTANDO UN VECCHIO ARTICOLO. PER CONOSCERE LE NUOVE FESTE: CLICCA QUI

 

Padova festeggia la Festa di San Patrizio al Gran Teatro GEOX, dove musica birra e spettacoli, animeranno la celebrazione del Santo più amato al mondo che durerà tre giorni. L’Irlanda insomma ‘investirà’ anche Padova dove cibo e Guinness (la nera di Dublino), la faranno da padrone in compagnia di diversi gruppi che si esibiranno dal 15 al 17 marzo 2013.

 

Ingresso gratuito!

 

Irlanda in festa a Padova, Programma

Il 15 marzo apriranno le danze a Padova, la TROBA KUNG-FU, e i FASTA con due concerti dal vivo.

Mentre il giorno sarà allestito un maxi-schermo per seguire la partita del Sei Nazioni 2013 Italia vs Irlanda che si disputerà all’Olimpico di Roma. La sera poi, sarà la volta di CISCO ex Modena City Ramblers e dei Selfish Murphy’s.

Il 17 marzo 2013, invece sul palco della Festa di San Patrizio a Padova al Gran Teatro GEOX sarà il turno degli Amsterdam Klezmer band, Young Folk e Les Irlandiis.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RTzvxRRvI3U

Per quanto riguarda i piatti tradizionali irlandesi, troverete lo Stufato di manzo alla Guinness, la lombata di maiale cotta con cavolo, la Zuppa ai funghi, Zuppe di pesce, il Colcannon, lo stinco allo spiedo con patate fritte, il pollo allo spiedo, würstel e dessert con applepie, baileys, cheesecake.

 

Altre risorse interessanti