Giglian nuda per Sofia durante il concerto di Cisco a Padova

Era in corso il concerto di Cisco quando, ad un certo punto, ha fatto irruzione Giglian, la sexy star padovana, di 27 anni, conosciuta come la regina della notte, amata per la sua sensualità e presente nei diversi canali che ospitano trasmissioni osé in televisione.

Al Gran Teatro Geox, dove almeno 10 mila persone erano presenti a Irlanda in Festa, Giglian si è mostrata nuda, con il ventre coperto dal logo dell’evento, e con un messaggio da “consegnare al pubblico”: il caso Sofia.

Si tratta di una bambina di tre anni di Firenze, affetta da una malattia degenerativa, che può essere curata solo grazie al trattamento con le cellule staminali. Ma dopo essersi sottoposta alla seconda infusione, non è stato più possibile andare aventi.

 

Il video di Giglian è stato rimosso da internet

Per attirare l’attenzione sul caso, la sexy star ha deciso di mostrarsi nuda sul palco, con un trifoglio a coprire le parti intime, e con tanta determinazione. Solo successivamente, Giglian ha spiegato le ragioni del gesto.

Secondo la donna, la problematica applicazione delle staminali in Italia va attribuita alla “mancata volontà delle case farmaceutiche”, che per un “interesse economico” ne ostacolerebbero la diffusione.

 

Altre risorse interessanti