La compagnia Ryanair ha annunciato un nuovo volo Trieste Parigi (Beauvais) che sarà attivo dal periodo invernale.
Il volo Trieste Parigi (Beauvais) sarà operativo, a partire dal 9 novembre 2013 con due frequenze stettimanali (martedí e sabato) e grazie alla quale la compagnia prevede di trasportare circa 30 mila passeggeri nel primo anno di operatività.
Scopri il volo Trieste Parigi (Beauvais).
 

 

Da Parigi Beauvais al centro

[dropcap]Bus[/dropcap] Da Beauvais i bus partono ogni 15/20 minuti dopo l’orario di arrivo del volo e vi accompagneranno a Pershing Porte Maillot. L’accesso al terminal degli autobus avviene all’uscita della zona degli arrivi dell’aeroporto.
 
[dropcap]Treno[/dropcap]I treni per Parigi da Beauvais impiegano circa 1 ora e 20 minuti. Si parte dalla stazione Beauvais – gare de Beauvais-Gare-SNCF e si arriva alla stazione Gare de Paris-Nord. [Consulta gli orari dei treni].
 

Informazioni sul Volo Trieste Parigi (Beauvais)

Con questo nuova rotta offerta dalla regina dei low cost, sarà facile raggiungere una delle capitali più belle e ricche di storia d’Europa. Parigi infatti può vantare famosi musei, monumenti e splendidi ristoranti che allieteranno il vostro soggiorno nella capitale francese.
Parigi offre inoltre divertimento, sconfinati quartieri, dove potrete ‘toccare con mano’ la vita parigina. E se la Torre di Montparnasse è il più alto grattacielo di tutta la Francia, resterete affascinati dalla Tour Effeil e meravigliati di passeggiare lungo gli Champs-Élysées fino ad arrivare all’Arc de Triomphe.
 

Cosa vedere a Parigi

La storia di Parigi in quanto storia della capitale della Francia è strettamente connessa con quella dello stato francese stesso. Da non perdere assolutamente il Louvre, la celebre Torre Eiffel, il Quartiere latino di Parigi, la Cattedrale di Notre Dame a Parigi, La Reggia di Versailles a Parigi, Il mercato delle pulci a Saint Ouen a Parigi, e la Sainte Chapelle e se avete ancora tempo anche il Père Lachaise Cemetery.
 

Altre risorse interessanti