Un nuovo concorso per vincere le Cliffs of Moher e la Contea di Clare.
Per partecipare al concorso Why I Love the Cliffs è molto facile, occorre effettuare il login sul sito ufficiale, e pubblicare una foto (meglio se con le scogliere sullo sfondo) e spiegare perché ami le Cliffs in 300 caratteri.
Il premio in palio è un volo per 2 persone tornare in Irlanda, con soggiorno presso l’Old Ground Hotel a 4 stelle a Ennis, situato in posizione centrale nel cuore del centro della città, 5 notti e prima colazione in una suite matrimoniale.

 

Concorso

E’ prevista inoltre una visita gratuita alle meravigliose scogliere, con tanto di pranzo incluso nel Cliffs View Café e poi ancora una visita guidata in una delle scogliere Rangers – Tower View di O’Brien – a piedi lungo il sentiero costiero.
Inoltre è prevista una crociera con partenza dal molo di Doolin, un altro modo di vedere le Cliffs, con una prospettiva a dir poco mozzafiato.
Nel pacchetto è compreso anche il Burren Centre a Kilfenora, nel cuore del Burren e un pass gratuito per Caherconnell Stone Fort e per le Aillwee Cave a Ballyvaughan. E se non vi basta ci sarà ancora incluso nel pacchetto il Castello di Bunratty e Lahinch.

Il noleggio auto Irlanda invece, non è incluso nel pacchetto!

Il viaggio potrà essere effettuato nel 2014!

 

Altre risorse interessanti