#WeAreinPuglia conquista gli irlandesi

Gli irlandesi hanno apprezzato l’iniziativa #WeAreinPuglia, nuovo progetto dedicato alla promozione del turismo nella Regione in collaborazione con Pugliapromozione e Nikon.
La Puglia, il “tacco” dello stivale d’Italia, si trova tra due mari, l’Adriatico a est e lo Ionio a sud recita il sito che intende attrarre, più turisti possibili dall’Isola di Smeraldo e dalla Gran Bretagna.
Il riconoscimento è arrivato dall’irlandese Travel Mediawho citandola come best practice nel mondo social. Analizzando il brand #WeAreinPuglia, è emerso infatti un “messaggio semplice” che si è collocato ottimamente all’interno della vasta offerta turistica promossa nei Paesi d’oltremanica.

#WeAreinPuglia

“I social media sono stati al centro dell’attenzione di Pugliapromozione fin dall’inizio del suo impegno nella promozione turistica della Puglia. Un riconoscimento come questo del Travel Centers in Irlanda, così come l’entrata nella top ten redatta da Blogmeter del portale Pugliaevents.it o il successo fra i blogger di tutto il mondo dello stand della Puglia al WTM di Londra, ci confermano che la nostra strategia di comunicazione sta andando nella direzione giusta – commenta il Direttore Generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo. La partnership con un brand leader mondiale della fotografia che ha raccontato nelle capitali europee (Londra, Parigi, Berlino, Zurigo, Ginevra, Bruxelles, Francoforte, Monaco) una Puglia viva e colorata, grazie ai quattro scatti realizzati dal fotografo professionista Nikon Francesco Italia, ha consentito un livello qualitativo prestigioso, generando una ricaduta positiva sulla conoscenza del brand-of-experience Puglia all’estero”.
Il sito ufficiale Visit Pulia

Altre risorse interessanti