Sex video

Un adolescente irlandese si è ripreso con il telefonino mentre faceva sesso con la sua ragazza in un vicolo di Dublino, in pieno giorno. Il video postato poi in rete ha naturalmente scatenato un finimondo, visto che i due sono tra l’altro minorenni.
Il racconto di Adrian Kennedy e Jeremy Dixon, presentatori della frequenza 98FM che dalla pagina Facebook hanno lanciano un’offensiva contro il ragazzo, dopo che il video è finito sulla loro pagina.
«Per il giovane che ha caricato il video, non è divertente, non è intelligente e tu sei un immaturo del t ** t (non tradotto)» hanno commentato i due speaker. Un video squallido, fatto con il telefonino, un modo per far parlare di se sui social media.
Il ragazzo avrebbe cancellato subito il video, ma oramai ci aveva pensato già la rete a farlo diventare virale e secondo le ultime indiscrezioni, la ragazza potrebbe avere 13 anni e non 17. Rimosso definitivamente, almeno si spera, agli irlandesi questo episodio ha fatto tornare alla mente il concerto di Enimen, quando la coppia rinominata con il nome di “slanegirl” e “slaneboy” fece sesso orale in pubblico (anche in quella occasione la ragazza era minorenne).
 

Altre risorse interessanti