Tesco, latte venduto con il ‘pene’

È bufera sulla confezione Buttermilk venduto nei supermercati Tesco in Irlanda e Gran Bretagna. L’immagine fa pensare ad un pene giallo disegnato con all’interno una brocca che versa del latte.

A pubblicare la foto è stato un cliente attirato dall’imballaggio mentre stava facendo la spesa all’interno di un supermercato a Terenure.

Commenti a parte sui social network a finire sotto accusa è il marketing strategico che le grandi catene come Tesco, Asda, Sainsbury e Morrison utilizzano per far riempire i carrelli ai clienti.

Quel pene sulla confenzione del latte

Buttermilk è un latte venduto all’interno dei supermercati Tesco, diffusi prevalentemente in Gran Bretagna e Irlanda. Probabilmente per attrarre clienti, questa azienda ha realizzato una confezione in cui si vede chiaramente un pene giallo disegnato con all’interno una brocca che versa del latte.

La foto è stata scattata a Dublino e postata su Imgur da un cliente. Subito dopo la sua diffusione, sul web è cominciato il dibattito. Qualcuno ha detto che si tratterebbe di un messaggio subliminale rivolto ai clienti più fedeli, che sarebbero invitati a riprodursi per creare una nuova generazione di acquirenti. Scherzi a parte, la foto è davvero fedele e non sembra affatto casuale.

 

Altre risorse interessanti