Tesco, latte venduto con il 'pene'

Belmond Grand Hibernian Ireland è un treno di lusso che sarà disponibile anche in Irlanda a partire dall’estate del 2016. Un convoglio a cinque stelle dove sarà possibile pernottare a bordo ed avere tutti i comfort di un albergo di lusso.

Belmond Grand Hibernian Ireland garantisce viaggi di piacere o eventi esclusivi
Belmond offre un’esperienza di lusso su rotaia in Irlanda, attraversando la campagna tentacolare, coste drammatiche e città affascinanti che fanno dell’Isola di Smeraldo una delle mete più ambite d’Europa.

I vagoni lussuosissimi del treno potranno ospitare un massimo di 40 ospiti che viaggeranno suddivisi in 20 cabine suite. Per le famiglie sono previste quattro suite comunicanti. Tra le carrozze anche un ristorante e un bar che potrà essere utilizzato come punto di osservazione per godersi il panorama circostante.

 

Lo stile del treno del Belmond Grand Hibernian Ireland

Il locomotore si ispira al design classico dell’architettura georgiana di Dublino, miscelato con elementi di folklore e tradizione. Il Belmond Grand Hibernian Ireland riflette con orgoglio il patrimonio culturale del paese, con un indulgente, tocco contemporaneo.

 

Giorni di viaggio

Si potrà scegliere di viaggiare per due, quattro e sei notti con fermate in Irlanda del Nord e nella Repubblica d’Irlanda. Sono previste le visite di Dublino, Belfast e Cork godendo di escursioni giornaliere, visite nelle dimore storiche oppure sostando per una partita nei campi da golf  più prestigiosi d’Irlanda.

 

Percorso attuale in Europa

FRANCE
Burgundy – Belmond Afloat in France
Europe – Venice Simplon-Orient-Express

PORTUGAL
Madeira – Belmond Reid’s Palace

RUSSIA
St Petersburg – Belmond Grand Hotel Europe

SPAIN
Madrid – Hotel Ritz by Belmond

UNITED KINGDOM
Oxfordshire – Belmond Le Manoir aux Quat’Saisons
London – Belmond British Pullman
United Kingdom – Belmond Northern Belle

 

Belmond Ltd

Belmond Ltd, già Orient Express Hotels Ltd, è una società alberghiera che gestisce strutture di fascia alta, crociere e treni in tutto il mondo. Nel 2014 si registrano 45 alberghi di lusso, un ristorante, sei treni turistici e tre imprese che gestiscono crociere fluviali in 25 paesi del mondo. L’azienda è stata fondata nel 1976 con l’acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia. Da qui il suo nome originale Orient Express e con il Venice Simplon-Orient-Express gestisce il servizio notturno tra Londra e Venezia. Poi ci sono altri treni, tra cui il servizio ferroviario Belmond Royal Scotsman. La lista delle aziende Belmond è lunga visto che il gruppo detiene il 50% di PeruRail, due incrociatori fluviali sul fiume Ayeyarwady in Birmania centrale (Myanmar) e Belmond Afloat in Francia. Mentre tra gli alberghi europei, la Belmond possiede l’Hotel Cipriani di Venezia e il Palazzo Belmond Reid in Madeira oltre al Nelson Hotel di Città del Capo e il Copacabana Palace di Rio de Janeiro.

 

Altre risorse interessanti