Horse restaurant

Fuori programma al Jumbo’s Family Restaurant di Listowel dove un cavallo è entrato in corsa all’interno del locale e si è diretto, incuriosito, al bancone. Un fuoriprogramma simpatico e divertente che ha in qualche modo animato la giornata in questa tranquilla cittadina.

Una giornata come tante altre al Jumbo’s Family Restaurant di Listowel movimentata da un cavallo imbizzarrito che è entrato dalla porta principale del locale a grande velocità.

Una volta dentro l’animale è scivolato sul pavimento ed è caduto a terra, prontamente tornato sulle quattro zampe il puledro si è diretto verso il bancone dove una persona dello staff è intervenuta cercando di riportare la calma. Proverbiale, l’intervento di una donna che ha afferrato il ronzino per le briglie e lo ha fatto accomodare fuori.

 

L’ingresso del cavallo al Jumbo’s Family Restaurant

C’è poco da dire su questo posto. Si tratta di uno dei tanti ristoranti di Listowel. Qui, una mattina qualunque, un cavallo ha seminato il panico e animato la giornata. Ovviamente, non capita tutti i giorni di assistere a uno spettacolo del genere. Soltanto la freddezza di una donna del posto ha riportato la calma e domata il quadrupede. Non resta, dunque, che farsi una bella risata e godersi il filmato.

 

Altre risorse interessanti