Allo Stadio vincono i dragoni rossi 13-20.
Il primo tempo di gioco allo Stade de France si è registrato senza mete. La nazionale di rugby francese è andata sotto di tre punti al settimo minuto di gioco con Leigh Halfpenny (0-3).
La risposta francese non si è fatta attendere e al 17′ è Camille Lopez ad accorciare le distanze (3-3). Halfpenny si ripete al 28′ e col piede incassa altri tre punti (3-6). La prima fase di gioco si chiude con un vantaggio per il Galles senza grandi entusiasmi.

Nella ripresa è la Francia a pareggiare di nuovo con il piede di Camille Lopez (6-6). Halfpenny allunga al 50′ (6-9). Poi ci pensa Dan Biggar al 58′ a schiacciare la palla in meta (6-14). La posizione è troppo angolata e Leigh Halfpenny non trova la trasformazione. Al 64′ è Halfpenny a centrare di nuovo i pali (6-17). La Francia non si da per vinta e reagisce con una meta di Brice Dulin che arriva al 67′ (11-17), poi trasformata da Lopez (13-17). I dragoni rossi trovano ancora un piazzato con Halfpenny al 73′ (13-20).

Scopri il calendario Sei Nazioni e segui la squadra del tuo cuore. I Biglietti Sei Nazioni per assistere ai match. Per altre informazioni visita la sezione Sei Nazioni e resta aggiornato sulla Classifica.
 

Altre risorse interessanti