oggetto non identificato sfiora aereo Ryanair

Sta facendo il giro della rete, il video che mostra un oggetto volante sfiorare l’ala di un aereo Ryanair. Le immagini sono state diffuse dal sito lionsgroundnews.com, che si occupa di fenomeni extraterrestri e paranormali.
Un passeggero olandese a bordo di un volo della compagnia irlandese, stava riprendendo il cielo dal velivolo quando si è accorto del passaggio di una sagoma nera. L’oggetto non identificato è ora all’attenzione degli esperti, ma il sito sopracitato, dopo un primo controllo, ci tiene a precisare che il materiale è reale al 100%.
Ecco cosa si legge sulle pagine di lionsgroundnews.com: “Il 24 agosto 2015 abbiamo ricevuto una registrazione video realizzata a bordo di un aereo Ryanair. La persona che ce lo ha inviato, intende restare anonima”. Stando ad alcune testimonianze raccolte dal sito: “Il pilota della low cost, dopo il decollo, avrebbe fatto un’improvvisa virata, creando disagi a bordo. Diversi testimoni oculari si sarebbero accorti dell’oggetto volante non identificato. Secondo l’autore del video, la sagoma era capace di volare dritta verso l’aeromobile e fare angoli di 45 gradi. Un altro passeggero ha raccontato che l’oggetto sarebbe passato sotto l’aereo e successivamente sul lato opposto, prima di superare in velocità l’aereo, per pochi istanti, e spingere il pilota ad evitarlo con una brusca virata”.
https://www.youtube.com/watch?t=22&v=KU4upjaQ8DY
 

Altre risorse interessanti