Attentato a Parigi, gli U2 annullano il concerto
Dopo il massacro avvenuto in sei attacchi terroristici a Parigi, la band irlandese ha cancellato il concerto in programma per questa sera al Bercy Arena e reso omaggio alle vittime.
I quattro componenti della band si sono recati davanti al Bataclan, il teatro diventato luogo simbolo di questa nuova tragedia, a deporre fiori in memoria delle vittime. Già tramite comunicato stampa, apparso sul loro sito ufficiale, il gruppo aveva annunciato la cancellazione del concerto in programma per questa sera al Bercy Arena. “Con stupore e costernazione stiamo seguendo lo sviluppo di ciò che è accaduto a Parigi”, ha detto Bono sul sito web ufficiale. “Siamo devastati dalla perdita di tutte quelle vite durante il concerto degli Eagles of Death Metal, i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla band e ai loro fan”. “Speriamo e preghiamo che tutti i giovani a Parigi siano al sicuro”.
Bono and the members of U2 lay flowers at the Bataclan Theatre by @JeffJMitch pic.twitter.com/7JA7u6TiER
— Bette Lynch (@BetteMLynch) 14 Novembre 2015
.@U2 pays respects near the scene of yesterday’s Bataclan Theatre terrorist attack in Paris, (📷: Getty Images) pic.twitter.com/B9B0LdckZB
— Purvi Thacker (@purvi21) 14 Novembre 2015