Biglietti per gli U2 a Roma in prevendita su TicketOne

Sul sito TicketOne è possibile acquistare in prevendita biglietti per la seconda tappa a Roma del concerto degli U2. L’appuntamento è per il 16 luglio 2017. La caccia al ticket per il The Joshua Tour 2017 degli U2, dopo il sold out dei giorni scorsi, è di nuovo aperta.
La maggior parte dei biglietti, quelli meno costosi, sono già stati venduti. Ne restano pochi a 119 euro, seguono posti liberi nel primo settore Tribuna Monte Mario e settore Tribuna Tevere a 207 euro.
Nei giorni scorsi, i fan degli U2 hanno prenotato un milione di biglietti in 24 ore per assistere al “The Joshua Tree tour 2017”. Una vendita massiccia che ha suggerito al management l’apertura di nuove date alla tournée. E così l’appuntamento all’Olimpico di Roma è stato raddoppiato, con replica il giorno dopo del concerto già previsto per il 15 luglio.
 

Le polemiche dei giorni scorsi dopo il sold out in 24 ore

Stando ai calcoli di Live Nation, il “The Joshua Tree tour 2017”, il cui calendario comprende, al momento, 31 spettacoli potrebbe raggiungere gli oltre 100 milioni di dollari. Le stime parlano di 3,3 milioni di dollari a data. Con questo nuovo tour, che partirà a metà maggio dal Nord America con esibizioni in alcune città degli Stati Uniti e del Canada, la band irlandese celebrerà i trent’anni dalla pubblicazione di “The Joshua Tree”, uno dei suoi album più importanti.