Torna la festa di San Patrizio al Joy’s Pub di Bari

Il tradizionale appuntamento del St. Patrick’s Day torna a scaldare le notti baresi. Al Joy’s Pub la festa inizia il 15 e finisce il 19 marzo 2017. Potrete festeggiare con un ricco programma di eventi e un concorso fotografico che vi vedrà protagonisti sulla pagina Facebook del locale.
Anche quest’anno, i festeggiamenti si terranno in Piazza L.go Mons. Curi di fronte al Joy’s Pub in collaborazione con la Chiesa di San Giuseppe che in contemporanea commemora San Giuseppe con appuntamenti previsti a partire dall’11 marzo.
Dove e quando? Joy’s Pub – c.so Sonnino, 118/d – Bari
 

MASK WEB CONTEST: fino al 12 marzo

Parte il concorso per le più belle maschere online. Fino al 12 marzo alle ore 23.59, il Joy’s Pub ha deciso di fotografare coloro che indosseranno i gadget per la festa. Le foto saranno rese pubbliche il giorno successivo su Facebook e dal quel momento potranno essere votate. Le tre immagini più apprezzate dagli internauti, quelle che avranno ricevuto più LIKE, saranno premiate. Si potrà votare fino al 18 marzo alle ore 23,59, mentre la premiazione avverrà domenica 19 marzo alle ore 21,30.
 

Il programma della festa

15 MARZO

  • ore 21,00 – “UNA RASSEGNA IDEALE”. Apriamo le festività gustandoci il cinema al Pub. Grazie alla ASD IDEALE BARI CALCIO sarà possibile godersi il mercoledì sera e per 4 settimane consecutive, una rassegna di quattro film dedicati allo sport ed alla sua importanza sociale e di aggregazione.

16 MARZO

  • ore 21,30 – IRISH SESSION LIVE con i CAHORA DHUBH feat Marco Fabbri
  • ore 23,00 – FIACCOLATA INAUGURALE – Disegneremo in piazza un grande trifoglio verde con le fiaccole e illumineremo di verde Irlanda la nostra città ed il sagrato della Chiesa di San Giuseppe

17 MARZO, il giorno del Santo Patrono d’Irlanda

  • ore 20,00 – THE BIG PARTY – Vieni a festeggiare con noi VESTITO DI VERDE IRLANDA il giorno più importante. Sarà una grande festa a suon di birra verde, musica, colore, Guinness, Peroni e focaccia, gadget (pinte in vetro Guinness, i cappelli, le frontierine, i gilet, i papillon, gli occhiali, le t.shirts).
  • ore 21,00 – ST. PATRICK’S MASK LIVE CONTEST – Durante la serata sarai fotografato e parteciperai al concorso per la più bella maschera di San Patrizio. La realizzazione sarà a cura di Antonella Desiati. Premiazione il 19 marzo ore 21,30
  • ore 21,30 – Concerto dei FOLKABBESTIA.

18 MARZO. Mercatino in piazza

  • Promosso dal Comitato Festa di San Giuseppe, il mercatino enogastronomico realizzato a cura dei singoli privati e dei panificatori del quartiere Madonnella di Bari.

19 MARZO

  • ore 16,30 – SAINT PATRICK’S ALLEYCAT! L’alley più verde e strampalata che mai organizzata dagli amici di VELOSTAZIONE. Partenza alle ore 16,30 dalla Velostazione Bari Centrale (Corso Italia 64). Le iscrizioni si apriranno dalle ore 16:00 (info in Velostazione). Tutte le bici sono benvenute, con o senza freni, con 2, 1 o 3 ruote, e dalle pieghevoli alle bici fisse!
  • ore 21.00 – THE BEST OF MUSIC HISTORY TOUR – Con Carlo Chicco e Marco Protano il meglio della musica folk rock dagli anni ’60 a oggi in video per chiudere al meglio i festeggiamenti
  • ore 20.30 – St. PATRICK’s MASK AWARD – La premiazione del contest fotografico online per la foto più votate e divertente e la più bella maschera indossata. Non è un Pesce d’aprile!

 

Altre risorse interessanti