Cane amico speciale di asini
Si vedono poco ma si vogliono bene. L’inusuale amicizia tra Buster e gli asinelli che si trovano nella penisola di Dingle è davvero straordinaria. Sono le immagini a raccontare, più delle parole, come sia possibile mantenere a distanza di tanti anni questo rapporto amichevole.
Infatti, come racconta il padrone di Buster Traolach Ó Buachalla, il suo cagnolino va in vacanza in questo posto dal 2013 e ha una vera e propria inclinazione per un asino di nome Jack.
«Si sono legati subito, come se già si conoscessero», racconta Traolach. Così, ogni volta che il giovane torna a Dingle, le scene d’affetto si ripetono. «È molto dolce – confessa -. Non ho idea se questo sia normale per gli asini, ma il mio cane è raramente così interessato ad altri animali. Il rapporto che ha con Jack è unico e speciale».
Il video che documenta l’inusuale amicizia tra Buster e gli asini
Jack now has a girlfriend named Jill, who thankfully also has the hots for Buster. So all is well in the world. #trueromance #thruple #grá pic.twitter.com/BSfDUxKecj
— Traolach Ó Buachalla (@TtohBee) 12 aprile 2017
When buster the dog and jack the donkey saw each other again after a year apart. #trueromance #gaeltachtromance #irishcollegefling pic.twitter.com/saGmtK1KaG
— Traolach Ó Buachalla (@TtohBee) 11 aprile 2017