Nuovo concorso del Turismo irlandese

Il Turismo Irlandese, in collaborazione con Visitor Center, nominata la principale attrazione turistica del mondo ai prestigiosi World Travel Awards 2017, offre la possibilità di vincere un entusiasmante viaggio.
Situata nel luogo esatto in cui la RMS venne progettata, costruita e varata a Belfast, in Irlanda del Nord, l’attrazione presenta nove gallerie interpretative e interattive che esplorano i panorami, i suoni, gli odori e le storie della nave, della città in cui è nata e delle persone che lavorarono al famoso cantiere navale di Harland and Wolff.
Questa esperienza imperdibile fa prendere vita alla storia in modo indimenticabile e celebra perfettamente la tradizione marittima e cantieristica della città, raccontando al contempo la storia della famosa nave da crociera. Si potrà completare la Titanic Experience salendo a bordo della SS Nomadic per passeggiare sui ponti e fare un viaggio in oltre 100 anni di autentica storia marittima e sociale.
 

Concorso

Come si evince sul sito del Turismo, i fortunati vincitori soggiorneranno nel nuovissimo Hotel, un quattro stelle deluxe nella sede generale restaurata di Harland & Wolff, con gli storici uffici di progettazione che hanno svolto un ruolo importante nella progettazione di molti dei transatlantici più famosi del mondo, tra cui la RMS, e che hanno influenzato la progettazione di molte delle odierne navi da crociera.
Il premio include i voli per 2 persone dall’Italia a Dublino, più trasferimento, 2 pass White Star Premium e 2 notti con colazione al nuovissimo e lussuoso Hotel a Belfast.
Per partecipare basta rispondere a una domanda facile: “In quale anno ha aperto l’attrazione?” (Partecipa, clicca qui [CHIUSO]). Se ti serve aiuto, visita la nostra sezione dedicata al Titanic Center.
Mai sentito parlare del TradFest 2018, ecco le esibizioni più importanti!

Altre risorse interessanti