Sconto sui voli estivi

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati fino al 20% per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi tra il 1° giugno e il 30 settembre 2018. I voli si possono acquistare entro lunedì 21 maggio al seguente link.
Con Aer Lingus è semplice raggiungere Dublino con i voli diretti da ben 9 aeroporti italiani: Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia, Verona, Bologna, Napoli, Pisa e Catania.
L’estate è un periodo ottimale per visitare l’accogliente capitale irlandese dove le possibilità di svago sono infinite, dallo shopping al rilassarsi a un festival musicale o tornare indietro nel tempo al Castello di Malahide.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Esplorare l’Atlantic Way

Spettacolare vista sull’oceano, freschissime delicatezze e musica tradizionale dal vivo sono solo alcuni dei leitmotiv che caratterizzano l’itinerario “on the road” lungo la splendida Wild Atlantic Way.

Prenota qui