Bono cade dal palco a Chicago
Brutta caduta per Bono durante il concerto degli U2 allo United Center di Chicago in vista dell’Experience Innocence Tour, partito lo scorso 2 maggio da Tulsa. Il leader della band irlandese era impegnato a salutare il pubblico mentre stava camminando all’indietro. Ignaro delle distanze, è finito a terra.
Senza calcolare bene i limiti del corridoio, che si allunga in direzione della platea, il cantante irlandese è caduto clamorosamente sotto gli occhi degli spettatori che, attenti, hanno ripreso la scena.
Uno dei supporter, munito di telefonino, ha documentato tutto e, ovviamente, ha pubblicato le immagini sui social. Come una freccia dall’arco scocca, le riprese hanno trovato un varco e girato il mondo.
La caduta
Vox took a tumble on first song… check it out. He seemed fine for rest of show. @u2 #U2eiTour #chicago #showman pic.twitter.com/Y0IEI74E7r
— Hashim Siddique (@siddiquehash) 23 maggio 2018
Stando alle prime ricostruzioni non è la prima volta che un membro della band di Dublino cade dal palco. Basta tornare indietro di tre anni, per scoprire come, sul palco di Vancouver, la stessa sorte segnò la serata a The Edge.