Nuovi sconti per i voli invernali

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati fino al 30% per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi in inverno.

Non tutti sono d’accordo, ma l’inverno è un momento magico per visitare l’isola. Scoprite le numerose attrazioni, eventi e godete dell’ospitalità dei locali. Solo per fare qualche esempio, prima di Natale un evento da non perdere è il solstizio d’inverno a Newgrange, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO o ancora, una passeggiata tra i faggi di The Dark Hedges, il mitico viale de Il trono di Spade.

Esplorate la Wild Atlantic Way, un itinerario con una spettacolare vista sull’oceano, freschissime delicatezze e musica tradizionale dal vivo sono solo alcuni dei leitmotiv che caratterizzano l’itinerario “on the road”.

Prenota subito!

 

Voli invernali scontati

Tra le offerte, troverete anche la città di Belfast. Negli ultimi due decenni, la capitale dell’Irlanda del Nord ha conosciuto una notevole trasformazione tanto da essere stata riconosciuta dagli esperti della Lonely Planet come una delle prime mete da visitare nel 2018. Tra l’altro, dall’8 al 10 novembre, tra un percorso e l’altro, si può gustare ottima birra e sidro al Beer and Cider Festival presso la Ulster Hall. Con una ricca storia e tradizione culinaria, potrete esplorare la città attraverso tre percorsi:

  • Seguendo le orme gialle del Titanic Trail è possibile scoprire la storia del Titanic in un percorso che parte dal Titanic Memorial Garden, passa dal City Hall e attraversa la città fino al Titanic Quarter. Durante il percorso ci si imbatte in una serie di attrazioni fondamentali del patrimonio marittimo e del Titanic tra cui l’SS Nomadic, gli Harland & Wolff Drawing Offices, il Titanic Belfast, i Titanic e Olympic Slipways, il Titanic’s Dock e la Pump-House.
  • Il percorso verde City of Merchants Trail ripercorre i luoghi centrali di una Belfast che ai tempi della costruzione del Titanic fu una fiorente città mercantile di successo e all’apice dei suoi poteri. Il percorso tocca il centro, passa per i vicoli della città, Victoria Square con l’imponente centro commerciale dotato di cupola di vetro, il Waterfront ed infine giunge alla famosissima statua del Big Fish.
  • Seguendo il percorso blu Lagan Maritime Trail si attraversa il centro città a partire dal Barge per finire in Dock Street costeggiando il fiume Lagan scoprendo i magnifici murales e incrociandosi con gli altri percorsi.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Prenota subito!

 

Altre risorse interessanti