Luci e botti 2019

Le luci del Natale incantano i tanti che hanno scelto Dublino per festeggiare l’ultimo dell’anno. Così abbiamo selezionato qualche video per mostrare cosa è successo nella capitale irlandese: il countdown e i botti di benvenuto al 2019.

Festeggiare Capodanno in Irlanda è qualcosa di meraviglioso. Il nuovo anno è iniziato con un cielo illuminato da una spettacolare esibizione di fuochi d’artificio e laser.

Prima, però, spazio ai più piccoli. A loro è dedicato il Liffey Lights Midnight Moment: un’esibizione colorata di raggi pirotecnici e laser.

 

 

Luci e botti 2019

Un clima favorevole ha permesso a molte persone di partecipare al festival. “C’era un’atmosfera da carnevale, dato che più di 25 mila persone hanno preso parte agli eventi di fine anno”, commenta un intervistato alla tv nazionale. A fare da sfondo a una serata indimenticabile è stata la Custom House.

 
Tra i vip presenti alla serata c’era anche il leader degli U2 Bono, il cui figlio Elijah, frontman della band Inhaler, era nella line-up del megaconcerto 3Countdown. Artisti del momento che hanno cavalcato il palco durante lo spettacolo dedicato alla fine dell’anno: Gavin James, gli Hudson Taylor, Wild Youth.

 

Come a Dublino, anche nel resto del mondo i fuochi d’artificio sono stati eccezionali. Questo video meraviglioso documenta i festeggiamenti nel resto del mondo.