ElfFestival

Torna ElfFest, il Festival del Popolo Fatato si incontra per la quinta volta nella bellissima location del Comune Di Lanzo Torinese (To) per una festa a tema fantasy/celtico. L’appuntamento è per Sabato 29 e Domenica 30 Giugno 2019. Irlandaonline è media partner dell’evento.

ElfFest è il Festival magico del Popolo Fatato che si svolge a Lanzo torinese nel periodo del Solstizio d’Estate. Artigiani e professionisti espongono i loro prodotti manufatti a tema magico. Potrete trovare incensi, erbe, saponi naturali, bigiotteria, oggetti in rame, cuoio, terracotta e legno, abbigliamento fantasy, vendita Idromele ed Ippocrasso.

La bravissima ed incantevole Greta Krysa truccherà tutti i bimbi in modo da trasformarli in piccoli elfi.

ElfFest 2019, programma

Torna ElfFest 2019 e tornano le passeggiate didattiche a cura della strega Marguerite de Valois e dell’elfa Nathalie. La misteriosa fattucchiera e la dolcissima elfetta accompagneranno bimbi e genitori in un magico viaggio nel bosco alla scoperta dei suoi segreti, tra elfi, folletti, fate e altre tantissime creature. I piccoli visitatori potranno ammirare le proprietà magiche delle erbe e degli alberi e attraverso fiabe e leggende antiche scoprire usi e costumi dei folletti.

  • Raccontastorie con arpa celtica è a cura di Fata Foglia. Didattica con i trampoli a cura de: I Trampolli.
  • Accampamento Celtico, matrimoni e battesimi celtici a cura di Cerchio del Lupo.
  • Giochi ed attrazioni per bambini, arcieria per piccini ed adulti, giochi di abilità, spettacoli col fuoco, giocoleria, fachirismo a cura di Vassago.
  • Danze tribal a cura di Choar Dans.
  • Conferenze a tema magico e presentazione libri.
  • Concerti live con le migliori bands a tema (Boira Fusca, Shadygrove, Brigada Pirata)
  • Accensione Fuoco Propiziatorio del Solstizio d’Estate.

Altre risorse

Newgrange, antica tomba a corridoio