ElfFest 2019, torna il Festival del Popolo Fatato

ElfFestival

Torna ElfFest, il Festival del Popolo Fatato si incontra per la quinta volta nella bellissima location del Comune Di Lanzo Torinese (To) per una festa a tema fantasy/celtico. L’appuntamento è per Sabato 29 e Domenica 30 Giugno 2019. Irlandaonline è media partner dell’evento.

ElfFest è il Festival magico del Popolo Fatato che si svolge a Lanzo torinese nel periodo del Solstizio d’Estate. Artigiani e professionisti espongono i loro prodotti manufatti a tema magico. Potrete trovare incensi, erbe, saponi naturali, bigiotteria, oggetti in rame, cuoio, terracotta e legno, abbigliamento fantasy, vendita Idromele ed Ippocrasso.

La bravissima ed incantevole Greta Krysa truccherà tutti i bimbi in modo da trasformarli in piccoli elfi.

ElfFest 2019, programma

Torna ElfFest 2019 e tornano le passeggiate didattiche a cura della strega Marguerite de Valois e dell’elfa Nathalie. La misteriosa fattucchiera e la dolcissima elfetta accompagneranno bimbi e genitori in un magico viaggio nel bosco alla scoperta dei suoi segreti, tra elfi, folletti, fate e altre tantissime creature. I piccoli visitatori potranno ammirare le proprietà magiche delle erbe e degli alberi e attraverso fiabe e leggende antiche scoprire usi e costumi dei folletti.

  • Raccontastorie con arpa celtica è a cura di Fata Foglia. Didattica con i trampoli a cura de: I Trampolli.
  • Accampamento Celtico, matrimoni e battesimi celtici a cura di Cerchio del Lupo.
  • Giochi ed attrazioni per bambini, arcieria per piccini ed adulti, giochi di abilità, spettacoli col fuoco, giocoleria, fachirismo a cura di Vassago.
  • Danze tribal a cura di Choar Dans.
  • Conferenze a tema magico e presentazione libri.
  • Concerti live con le migliori bands a tema (Boira Fusca, Shadygrove, Brigada Pirata)
  • Accensione Fuoco Propiziatorio del Solstizio d’Estate.

Altre risorse