irlandando vai

IrlandaNdo Vai è una sorta di rubrica del nostro blog di notizie stravaganti.

Si tratta di articoli veloci, curiosi racchiusi sotto il cappello ironico di ‘IrlandaNdo‘, da cui emergono delle vere e proprie stranezze commesse dalla popolazione irlandese. C’è chi corre nudo in strada, chi si porta degli alcolici dentro il locale.

E poi ancora, la papera che se va tranquilla in mezzo al traffico che sfreccia lungo O’Connell Street. Insomma, prestate poca attenzione e cercate di divertirvi il più possibile. Ovviamente, se avete qualche news strampalata da segnalare alla rubrica non esitate a contattarci.

 

Le notizie più stravaganti sugli irlandesi

Il perché di ‘IrlandaNdo’? Essere meno amanti del verde e concentrarsi di più sulle stranezze di questa gente, anche degli italiani a Dublino, le fattezze e soprattutto le esagerazioni che non guastano mai soprattutto durante la festa del St Patrick’s Day.

Gli irlandesi non sono un popolo da cuore, sole amore. Chi li conosce lo sa. Ma in questo piccolo spazio ‘IrlandaNdo’ intendiamo trattare anche argomenti tematici che comunque presentano tratti estremamente simpatici. Come il cappellino con il Donald Trump ha deciso di indossare in occasione della Festa di San Patrizio. Peccato che al posto del trifoglio ci fosse il quadrifoglio. Insomma, se non sono i cittadini a fare casino ci pensano gli altri quanto parlano di loro.